lunedì 15 Luglio, 2024 - 0:30:26

TARANTO: LADRO RUMOROSO ARRESTATO DAI CARABINIERI

La notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto, hanno arrestato un 39enne del posto, presunto responsabile di “furto aggravato”.

L’uomo, a notte inoltrata, mediante l’utilizzo di grosse leve in legno, dopo aver forzato la saracinesca e infranto la vetrata di un esercizio pubblico del capoluogo jonico, sarebbe riuscito ad introdursi nel locale.

Il rumore provocato, non passava inosservato ai residenti della zona che immediatamente hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri tramite il “112”.

L’arrivo tempestivo dei militari, di fatto, ha permesso di sorprendere il 39enne, con volto coperto, intento a trafugare nei locali, che veniva subito bloccato.

I successivi accertamenti, hanno permesso di rinvenire e sequestrare, gli attrezzi utilizzati da 39enne per commettere il presunto furto.

L’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, dopo le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari, presso la sua abitazione, così come disposto dal P.M. di turno e nei prossimi giorni verrà sottoposto all’interrogatorio di garanzia, ove dovrà rispondere di furto aggravato.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …