giovedì 23 Maggio, 2019 - 3:18:47
Home > Cronaca > Taranto. Uomo precipita dalla ringhiera nei pressi del ponte girevole

Taranto. Uomo precipita dalla ringhiera nei pressi del ponte girevole

immagine di repertorio
TARANTO – Un uomo è precipitato quest’oggi dalla ringhiera del lungomare di Taranto in Corso Vittorio Emanuele II. L’uomo, non ancora identificato, è stato visto cadere nei pressi del ponte girevole finendo sulla banchina in cemento. I passanti hanno allertato i sanitari del 118 e Polizia di Stato che sono immediatamente giunti sul posto. Sono in corso indagini per capire la dinamica della tragedia.

Aggiornamento

È un 25enne l’uomo che  si è lanciato dal Ponte Girevole intorno alle 13 di oggi a Taranto. Un salto nel vuoto di circa dieci metri e l’impatto col cemento della banchina sottostante il ponte. Il ragazzo è sopravvissuto all’impatto con il suolo, riportando fratture agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i medici del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e, dopo averlo sollevato e posizionato sulla barella, lo hanno subito trasportato all’ospedale SS. Annunziata. Non è in pericolo di vita. All’origine del gesto, pare che ci possa essere una delusione d’amore.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria nell’800”: atmosfere e rievocazioni ottocentesche attraverso una serie di eventi ad accesso libero

MANDURIA – Sabato 25 e domenica 26 maggio a Manduria atmosfere e rievocazioni ottocentesche attraverso …