martedì 30 Novembre, 2021 - 23:01:57

Tenta di violentare una coppia. Finisce in manette un marocchino

images

LIZZANO – (Comunicato stampa dei carabinieri) – Ieri sera (30 luglio 2015) i carabinieri della stazione di Lizzano e Torricella, hanno tratto in arresto con l’accusa di violenza sessuale aggravata, un 40enne, di nazionalità marocchina, irregolare nel territorio italiano da diversi anni.

Momenti di terrore per una coppia di coniugi tarantini nelle campagne di Lizzano. Secondo la ricostruzione dei fatti, avvenuta sulla base del racconto delle vittime, alle 19:00 circa del 29.07.2015, mentre gli stessi si trovavano in un terreno di loro proprietà in agro di Lizzano, unitamente all’extracomunitario, quest’ultimo, improvvisamente, dapprima iniziava a masturbarsi davanti alla coppia e, successivamente, bloccava i due, cercando in tutti i modi di costringerli ad avere rapporti sessuali con lui. Fortunatamente, dopo alcuni minuti di terrore, la coppia riusciva a divincolarsi e fuggire a piedi per le campagne circostanti, lasciando sul posto la loro autovettura che il giovane immigrato, presumibilmente a causa della rabbia per non essere riuscito nel suo intento, danneggiava ripetutamente colpendola con sassi.

La coppia, aiutata da un passante, allertava, sull’utenza 112, la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, che inviava immediatamente sul posto i militari della Stazione CC di Lizzano, i quali si ponevano alla ricerca dell’uomo che, dopo ininterrotte ricerche protratte per tutta la notte, lo rintracciavano in Torricella, presso un’abitazione in stato d’abbandono, già pronto alla fuga, in quanto trovato in possesso di passaporto e valigia piena.  Per lui, a quel punto, sono scattate le manette e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EROI E SUPER EROI “MADE IN TARANTO” PER I DELFINI

Il famoso Sal Velluto ha donato una sua tavola originale dedicata a Taranto alla Jonian …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.