lunedì 19 Agosto, 2019 - 7:33:07
Home > Attualità > Tiromancino, il video di “Vento del Sud” è girato in Puglia sulla costa tarantina

Tiromancino, il video di “Vento del Sud” è girato in Puglia sulla costa tarantina

“Le spiagge della costa tarantina hanno fatto da sfondo al videoclip del nuovo brano.”

È online, dal qualche giorno,  il video ufficiale del nuovo singolo di Tiromancino ‘Vento del sud’, il singolo disponibile negli store digitali e in programmazione radiofonica. Il video, diretto dallo stesso Federico Zampaglione, è stato girato in Puglia, a Mottola e sulla nostra costa in provincia di Taranto, un posto caro all’artista romano che lì ha trovato un ”buen ritiro” lontano dalla frenesia della Capitale, un luogo baciato da quel ‘Vento del sud’ che Zampaglione canta nel suo nuovo inedito, dove tornare a godere delle cose semplici e della compagnia delle persone amate. ”’Vento del sud’ – racconta Zampaglione – è una canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti.

Mi piaceva l’idea di un vento caldo e sensuale proveniente dal sud, che quasi per magia potesse spazzare via i nuvoloni che hanno tenuto banco fino ad ora. Sarà proprio questo vento a guidarci in tour per tutta l’estate”.  Oggi, giovedì 27 giugno, al Foro Annonario di Senigallia partirà il tour dei Tiromancino che vedrà la band esibirsi per tutta l’estate in giro per l’Italia con l’Ensemble Simphony Orchestestra.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Caporalato, CIA Due Mari: “Ecco come innescare un circolo virtuoso”

Articolato documento consegnato dall’organizzazione nell’incontro in Prefettura  “No allo sfruttamento e all’ipocrisia: le aziende siano …