venerdì , 12 Giugno 2026

Torneo Interregionale di Tiro con l’Arco

LOGO FRONTEManduria –  Presso lo Stadio Comunale “Nino Dimitri”, sabato 25 Luglio, a partire dalle ore 18.00, avrà luogo un Torneo Interregionale di Tiro con l’Arco con la peculiarità di svolgersi nelle ore serali e con luce artificiale. Nello specifico un “70/60m Round” con eliminatorie fino alla premiazione degli assoluti, vedrà impegnarsi al massimo 70 arcieri, provenienti da Puglia e Basilicata che si contenderanno i primi tre posti nelle classifiche finali che si combatteranno fino all’ultima freccia. L’evento sportivo, rientrante nel calendario federale FITARCO PUGLIA, è organizzato dall’ASD Archery Team S. Giovanni di Sava (Ta).

L’accesso del pubblico è libero e sarà possibile dalla porta “biglietteria” in Via Giancane.

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

NOTTE EUROPEA DEI MUSEI 2026. Al Museo archeologico nazionale di Taranto si osservano e si raccontano le stelle

Sabato 23 maggio 2026 torna la Notte Europea dei Musei, l’iniziativa promossa dal Ministero della …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.