martedì 03 Agosto, 2021 - 21:45:46

Torricella: allarme a Torre Ovo, presunto disperso in mare

L’allarme scattato ieri sera a Torre Ovo marina di Torricella è stato lanciato da 4 ragazzi che avrebbero visto un  uomo  in mare in difficoltà e non vederlo riemergere. La segnalazione è giunta al numero  1530 della Guardia Costiera di Taranto che ha fatto partire immediatamente i soccorsi inviando sul posto  dei natanti e un elicottero.

Durante tutta la notte l’aereomobile ha scrutato il tratto di mare indicato senza esito. Intanto sui social si era diffusa una notizia, poi smentita i tarda serata, di un  ragazzo che si è buttato in mare per cercare di salvare questa persona, ma  non ha visto nessuno ed è uscito dall’acqua.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Torricella e della compagnia di Manduria. Al momento la ricerca non ha dato nessun risultato e a quanto pare non ci sarebbero state denunce di scomparsa.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria ZTL: da sabato 24 Luglio sarà istituita nelle marine

Il Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro e l’Amministrazione Comunale, rendono noto alla cittadinanza che a …