mercoledì 20 Gennaio, 2021 - 13:50:29

Torricella, i NAS denunciano falso dentista: sequestrato lo studio

nas-dentista-abusivo- torricella
Foto d’archivio dal web
I carabinieri del Nas di Taranto e loro colleghi della stazione di Torricella (Ta) hanno sequestrato un ambulatorio odontoiatrico dove un odontotecnico esercitava abusivamente la professione di dentista. Nel corso delle indagini, i militari, a seguito di informazioni acquisite dai clienti dello studio e mediante controlli incrociati, hanno accertato che il titolare, un medico odontoiatra aveva attivato lo studio sprovvisto di autorizzazione e permetteva all’odontotecnico – privo di titolo – di esercitare abusivamente la professione di dentista. Medico e tecnico sono stati denunciati all’autorità giudiziaria mentre l’ambulatorio è stato posto sotto sequestro e fatto chiudere.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Centenario del PCI, una pagina di microstoria di Fiorella Lomartire

Riceviamo e pubblichiamo questo articolo di  una nostra lettrice. Desidero raccontare, molto semplicemente, alle nuove …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.