martedì 17 Settembre, 2019 - 2:18:45
Home > Cronaca > Torricella – Perquisizione domiciliare, arrestato 22enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Torricella – Perquisizione domiciliare, arrestato 22enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

TORRICELLA – I Carabinieri della Stazione di Torricella hanno arrestato, nella flagranza dei reati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizionamento, un 22enne del posto, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare.

I militari, durante un mirato servizio, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno sorpreso il soggetto in possesso di gr. 20 di marijuana suddivisa in dosi, materiale vario per il confezionamento delle dosi, kg. 3 di semi di marijuana, un proiettile cal. 9, nonché la somma contante di € 11.500, suddivisa in banconote di vario taglio e sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.

Il 22enne, condotto in caserma, al termine delle formalità d rito, è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, tradotto presso la Casa Circondariale jonica.

Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato, nei prossimi giorni, presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Taranto, falso allarme bomba presso la raffineria Eni. Denunciato in stato di libertà un operaio di 41 anni

Oggi, 11 settembre 2019, alle ore 17.00 circa, al termine di immediate indagini, personale del …