lunedì 06 Dicembre, 2021 - 6:28:17

Torricella (Ta): sventato assalto al bancomat. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri.

 

Decorsa notte, in Torricella, piazza Umberto, l’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Manduria metteva in fuga due malfattori che, con l’intento di asportare il denaro contenuto nel dispositivo bancomat della locale filiale della banca Monte dei Paschi di Siena, avevano tentato di forzare la porta d’ingresso.
Verso le ore 03:30, alcuni giovani, in transito per quella piazza Umberto, avevano notato due malfattori, travisati da passamontagna, mentre, con degli arnesi da scasso, cercavano di forzare la porta d’ingresso dell’istituto bancario.
I ragazzi impauriti si allontanavano immediatamente allertando una pattuglia dei Carabinieri incontrata lungo il tragitto.
Il tempestivo sopraggiungere dei militari, metteva in fuga i malviventi che, non riuscivano a terminata l’azione criminosa, allontanandosi, senza alcun bottino, a bordo di un’autovettura di colore scuro.
Indagini in corso, per risalire agli autori del danneggiamento e del tentativo di furto, a cura dei militari della locale Stazione Carabinieri coadiuvati da personale del NOR della Compagnia di Manduria.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.