mercoledì 24 Aprile, 2024 - 4:26:57

Tragico incidente sulla Lecce-Gallipoli: scontro ambulanza-tir, 2 morti e 3 feriti

videoframe Telerama

E’ di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi sulla provinciale Lecce-Gallipoli che ha coinvolto un’ambulanza e un tir.

Le vittime sono Luigi Durante, 85 anni, di Nardò (Lecce), un paziente che era a bordo dell’ambulanza, e l’autista dello stesso veicolo, Jimmy Manni, 60 anni, di Taviano (Lecce), che stava trasportando il paziente all’ospedale Vito Fazzi di Lecce per un esame diagnostico. Sulla base dei primi rilievi eseguiti dai carabinieri, che stanno operando sul posto insieme ai vigili del fuoco, l’autista del tir – che viaggiava verso Gallipoli – potrebbe aver perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’elevata velocità, abbattendo il guard-rail centrale e scontrandosi frontalmente con l’ambulanza.

A parte le due vittime, a causa dell’impatto un medico dell’ambulanza e il camionista sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Gallipoli, mentre una infermiera che era in ambulanza è arrivata in codice rosso al ‘Fazzi’ di Lecce.

Ansa

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.