mercoledì 28 Ottobre, 2020 - 6:50:27

Un gruppo di residenti scrive una lettera aperta ad Sindaco di Maruggio

parco dei principi

Riceviamo e pubblichiamo il contenuto di una e-mail pervenuta alla nostra redazione indirizzata al sindaco di Maruggio .

Lettera aperta ad Sindaco

Dott.Longo, siamo un gruppo di residenti estivi in località Mirante “Parco dei Principi” che da oltre vent’anni versano regolarmente nelle casse del comune notevoli contributi. Purtroppo la nostra correttezza non è mai stata ripagata con interventi di illuminazione o di realizzazione di marciapiedi che consentissero a numerossisimi turisti della zona di poter raggiungere Campomarino in tutta sicurezza. Pur nella consapevolezza del fatto che Lei si è insediato da poco tempo,Le saremmo grati se ci rivolgesse qualche attenzione visto che non godiamo di alcun servizio nonostante l’onerosa Tasi che ci appare del tutto ingiustificata. Ci permettiamo suggerirle di partecipare così come stà facendo Brindisi ed altri Siti marini, al bando che il Comune di Bari stà effettuando circa la possibilità di ottenere parte di sabbia proveniente dal suo porto (a costo zero) che stà per andare in discarica. Il litorale cui facciamo riferimento da anni è eroso senza alcun intervento stabilizzante e di sabbia come può verificare di persona ne è rimasta pochissima! Ci dia perfavore un segno che qualcosa possa cambiare anche per noi ospiti (e contribuenti) del suo Comune. Con molta cordialità

Prof. Rebuzzi Michele

Ps. é gradita la risposta in forma pubblica.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana, firmato il Patto per la sicurezza urbana

Il Comune partecipa al bando ministeriale per realizzare un impianto di videosorveglianza Prevenzione alle forme …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.