domenica 13 Giugno, 2021 - 13:01:14

Un mazzo di fiori e lettera ad ogni compleanno. La figlia lo riceve dal padre morto da 5 anni

Un mazzo di fiori e lettera ad ogni compleanno. La figlia lo riceve dal padre morto da 5 anni

“Sei il mio fiore più prezioso”. Poco prima di morire, lʼuomo ha voluto che fino alla maggiore età la figlia ricevesse una lettera e dei fiori: adesso a 21 anni, lʼultima missiva

Dal 2012, quando suo padre è morto di cancro, Bailey Sellers ha ricevuto un mazzo di fiori e una lettera scritta da lui a ogni compleanno. Quest’anno è l’ultima e ha deciso di condividerla

«Mio padre è morto di cancro quando avevo 16 anni. Sono trascorsi cinque anni e a ogni compleanno ho ricevuto un mazzo di fiori e una lettera. Questa è l’ultima, quella del ventunesimo compleanno. Mi manchi tanto papà». Con queste parole Bailey Sellers, originaria del Tennesse, ha condiviso su Twitter il gesto commovente realizzato da suo padre prima di morire per un tumore.

«Ha pagato in anticipo cinque mazzi di fiori – scrive ancora Bailey – e me li ha fatti recapitare ad ogni compleanno fino ad oggi».

Il compimento del ventunesimo anno segna una tappa importante per le famiglie americane. Per questo motivo il papà di Bailey ha scelto questo giorno per farle recapitare il suo biglietto d’auguri speciale.

«Questa è la mia ultima lettera d’amore fino quando non ci incontreremo di nuovo – si legge nella lettera scritta a Baley da suo padre-. Non voglio che tu pianga ancora mia piccola bambina perché io sono in un posto migliore». Insieme al messaggio ricevuto dal papà, Bailey ha pubblicato anche una loro foto insieme e uno scatto del mazzo di fiori.

«Tu – continua la lettera – sei e sarai sempre il gioiello più prezioso che mi è stato dato. È il tuo 21esimo compleanno, rispetta sempre tua madre e sii sempre fedele a te stessa. Sii felice e vivi la tua vita a pieno. Io sarò sempre accanto a te quando ti troverai davanti a ogni ostacolo, devi solo guardarti intorno e mi vedrai. Ti amo e buon compleanno. Papà».

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

DOMANI il Comitato 12 giugno inaugura due monumenti a Fragagnano e San Marzano con la “Giornata della Memoria… per non dimenticare mai”

A Fragagnano la Viceministra alle Infrastrutture Teresa Bellanova e a San Marzano Don Luigi Ciotti …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.