martedì 19 Febbraio, 2019 - 20:13:10
Home > La Voce > Provincia e Regione > Vasco cittadino onorario Puglia creativa

Vasco cittadino onorario Puglia creativa

vendola e vascoVendola premia con il riconoscimento il cantante che in provincia di Taranto ha trovato il suo buen retiro artistico e preparerà il nuovo tour ‘Live Kom 014″. Al Medimex, ad ottobre, presenterà una raccolta di inediti.

Pazzo della taranta. E delle donne che la ballano. Pazzo della Puglia. Vasco Rossi non se l’aspettava “tutta questa stima” dalla terra in cui, ogni estate, viene a riposarsi dalle fatiche di una ‘vita spericolata’. E lì dove nasceranno i prossimi lavori artistici. E’ proprio all’autore della “colonna sonora” di quelle che Nichi Vendola definisce le sue “notti trasgressive” che il governatore pugliese ha consegnato oggi il riconoscimento di primo cittadino onorario della ‘Puglia Creativa’.

fonte:repubblica.it

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Guardia di Finanza: interventi di contrasto di ecoreati a tutela dell’ambiente

Nei giorni  scorsi, il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza ha disposto l’effettuazione di …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.