lunedì 06 Dicembre, 2021 - 6:15:12

“Wedding Party” Una serata dedicata al romantico mondo del wedding

11537877_10204568702273673_5762223341193832846_o

La wedding planner Laura Dattis, reduce dal grande successo di pubblico riscontrato nei tre eventi primaverili di Mi sposoE ora?!, propone a tutte le coppie un nuovo imperdibile appuntamento: Wedding Party che si terrà, domenica 19 luglio, a partire dalle ore 20:30, nella splendida cornice de La Masseria del Sale, situata in via per Lecce, km 1 a Manduria (Ta).

Insieme ai main sponsor della serata, Il giardino del re – Eventi and Flower Design, lagenzia viaggi Lorena Viaggi, Salvatore Caraglia photography e la boutiqueHarris, la wedding planner Laura Dattis accompagnerà i futuri sposi in un piccolo viaggio alla scoperta di idee, suggerimenti e proposte innovative per il loro matrimonio.

Grazie anche alla presenza di numerosi stand espositivi, gli sposi potranno ammirare gli incantevoli abiti da sposa della sartoria Spinelli; le romantiche acconciature a cura di Hair Mania di Patrizia Ferraro, ma anche gli allestimenti floreali, i confetti e le bomboniere targate Il Giardino del re e tutto quel che può impreziosire il giorno del fatidico sì.

Ad allietare ancor di più la serata, lelegante musica del quintetto jazz Class Wedding Live e loriginale e divertente angolo del photo – booth, a cura del fotografo Salvatore Caraglia.

Durante la serata, inoltre, vi sarà anche il sorteggio di un buono viaggio messo in palio dagli organizzatori per una fortunata coppia tra tutte quelle che interverranno alla serata!

Il quotidiano locale La Voce di Manduriaè media partner ufficiale dellevento.

Wedding Party, una serata magica per sognare il giorno delle proprie nozze.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

DOMANI a Sava la mostra texture dell’Associazione “Disabili Insieme”

L’Associazione “Disabili Insieme” organizza la Mostra di arte del Texture “#ABILITIAMOLADISABILITÀ” che si terrà, da …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.