sabato 20 Aprile, 2024 - 11:47:15

Youtube – Tra i video più visti il filmato shock realizzato dalla polizia inglese.

Youtube – Tra i video più visti il filmato shock realizzato dalla polizia inglese per dimostrare quanto sia pericoloso scrivere sms quando si è alla guida di un’automobile. Un gruppo di ragazze è in viaggio, una di loro giuda intanto scrive un sms. Provoca un pauroso incidente coinvolgendo ben tre auto. Sembra che solo lei riesca a salvarsi. L’arrivo della terza macchina coinvolta nello scontro fa spezzare l’osso del collo alla ragazza del sedile del passeggero. Immediati i soccorsi, ma per tutti, eccetto la ragazza che ha provocato l’incidente, sono inutili. E’ troppo tardi.

In una delle macchine coinvolte c’è a bordo una famiglia con due bambine piccole. Invano la maggiore chiede alla mamma e al papà di svegliarsi. Un video shock, un messaggio sicuramente da afferrare e interiorizzare. La polizia inglese lo diffone durante le lezioni di guida per sensibilizzare i giovani su quali enormi rischi comporti essere distratti dal cellulare quando si guida. A chi lo guarda verranno in mente queste drammatiche immagini quando si siederà al volante dell’automobile con il mano il telefono?

Guarda il video

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.