giovedì 18 Aprile, 2024 - 23:12:33

Dire, fare, animare… è carnevale

dire fare animare

Pupille che brillano ancora dietro lenti ispessite dal tempo, sguardi consumati da una vita di fatiche e sacrifici, un’infanzia ancora bene impressa di ricordi da raccontare con fluenti discorsi… sono loro, i nostri cari anziani o più affettuosamente i nostri cari nonni. E di nonni ce n’erano proprio tanti ieri, presso la Casa di riposo Maria Immacolata di Maruggio (Ta), festosi come non mai in occasione del carnevale.

Animazione curata dalla Cooperativa Patatrak!!! che continua il suo progetto: “Dire, fare, animare”, voluto fortemente dall’Amministrazione comunale,ed in particolare dall’ Ufficio Servizi Sociali nella persona dell’ assessore Stefania Moccia, intervenuta immancabilmente all’appuntamento per condividere assieme questo momento.

Musica e karaoke hanno fatto da padrona, dopo le briose canzoni del coro di bambini seguiti dalla cantante Daniela Fusco, il corpo di ballo “Patatrak” e tre scalmanati pagliacci pronti con le loro gags a far ridere tutti.

Il progetto continua ed è rivolto non solo agli ospiti della Casa di riposo Maria Immacolata ma anche a tutti gli “over 60” residenti a Maruggio.


Fotogallery

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.