domenica 23 Gennaio, 2022 - 16:56:01

Auto non si ferma all’alt della Polizia, sparatoria sulla SS.7

Polizia sera-2-2-3TARANTO – Intorno alle 21.30 di ieri sera, alle porte della città, lungo la SS.7, un equipaggio della Polizia Stradale, nel corso di un ordinario controllo fermava un Fiat Marea SW di colore scuro.

Dall’auto usciva improvvisamente il conducente che esplodeva alcuni colpi d’arma da fuoco all’indirizzo dei due poliziotti. Gli agenti anche se colti di sorpresa rispondevano prontamente al fuoco.

Dopo il breve conflitto a fuoco gli occupanti della Marea, sembra in tre, si defilavano a piedi nelle campagne circostanti, ed approfittando dell’oscurità facevano perdere le proprie tracce. Sul posto gli agenti della volante che accorrevano prontamente e il personale della Polizia Scientifica. In corso le ricerche dei malviventi.  Nessun agente per fortuna è rimasto ferito.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CASTELLO ARAGONESE DI TARANTO: CON IL +40% DI TURISTI HA REGISTRATO UN NUOVO RECORD!

CASTELLO ARAGONESE DI TARANTO: CON IL +40% DI TURISTI HA REGISTRATO UN NUOVO RECORD!

Il Castello Aragonese di Taranto, con un incremento del 40% di turisti ha registrato un …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.