sabato 05 Dicembre, 2020 - 2:58:39

23 Ottobre 2016 – Continua la rassegna musicale non solo jazz. E’ la volta di Laura Dimitri accompagnata alla chitarra da Ezio Scarciglia

4

MANDURIA – Tanti i nomi illustri che ogni domenica, a partire dal 2 ottobre, hanno deliziato il pubblico con musica di qualità. Il palco del bebop infatti, grazie all’esperta direzione artistica del noto sassofonista jazz nonchè titolare dello stesso locale, Raffaele Vaccaro, ha visto avvicendarsi Eleonora Pascarelli con vince abbracciante alla fisarmonica, Fawn Tolson con Eddy Olivieri al piano, poi ancora una volta vince abbracciante con Andrea Sabatino ai fiati.l4

Il 23 ottobre invece sarà la volta di Laura Dimitri accompagnata alla chitarra da Ezio Scarciglia i quali proporranno un repertorio che attinge dalla musica nazionale ed internazionale di qualunque genere e per questo denominati ironicamente DISCOLI DI VINILE.

Un viaggio musicale dagli anni ’30 ad oggi, dal repertorio sofisticato di Noa al cantautorato americano di Joan Osbourne e quello italiano di Bungaro, dal soul di Joss Stone ed Adele al pop di Cyndi Lauper e Kylie Minogue, dalle composizioni per il cinema di Henry Mancini e Harold Arlen al jazz di Nina Simone ecc.

L’ingresso è gratuito. Gradita la prenotazione.

 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Lo sfogo: questa è la parte (poco umana) di Maruggio che non mi piace

Cari amici, a Maruggio è sempre festa! Nonostante la pesante cappa che sta sulla nostra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.