lunedì 25 Ottobre, 2021 - 19:50:23

Anziani coniugi perdono la vita in un incidente stradale sulla Avetrana – Torre Colimena

coppia-anziani-incidente_avetranaAVETRANA  – Due coniugi di Avetrana,  Angelina Piccione e Antonio Montemesola di 75 e 84 anni,  hanno perso la vita  in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada che collega Avetrana a Torre Colimena. L’anzina coppia viaggiava a bordo di una Fiat 600 che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una monovolume il cui conducente, un 39nne di Avetrana,  è rimasto ferito, su di lui il magistrato di turno, il sostituto procuratore Ida Perrone, ha disposto l’esame dell’alcol test e quello per la ricerca di sostanze stupefacenti. Inutili sono risultati i tentativi di soccorso a parte del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Manduria i quali hanno lavorato diverse ore per rimuovere i due automezzi che bloccavano la strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Avetrana, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fragagnano: arrestato pregiudicato di nazionalità marocchina resosi responsabile di rapina aggravata nei confronti della propria convivente

Nel corso della serata del 22 ottobre 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Fragagnano …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.