mercoledì 04 Dicembre, 2024 - 14:09:55

25enne ordina dieci piadine con “Just Eat” le fa consegnare ai clochard della stazione di Bari

Un gesto di grande solidarietà e umanità. A compierlo è stato un anonimo 25enne barese, che ieri sera ha ordinato una pizza dalla pizzeria Break 184 e l’ha fatta spedire insieme a dieci piadine ai senzatetto della stazione di Bari affinché consumassero un pasto caldo e gustoso.

«Stasera ho ordinato una pizza – si legge nell’ordinazione riportata sullo scontrino dello spedizioniere – e non potendo essere fisicamente con voi per condividerla ho deciso di mandare anche a voi qualcosa di caldo. Forza e coraggio!».

Un’azione che non è ovviamente sfuggita ai gestori della pizzeria che ha evaso l’ordine. «Dici che la brava gente non esiste? No, non è assolutamente vero! E noi ne abbiamo le prove!», scrivono sulla loro pagina Facebook. «Chiunque tu sia, benefattore 25 enne, massimo rispetto e stima per te e il tuo gesto di grande valore! Ci hai ricordato che, oltre a tutto il “marcio” a cui ci siamo abituati, esiste ancora tanta bellezza d’animo intorno a noi! Grazie per avercelo ricordato e per averci commossi».

leggi su www.bariviva.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

FOTO EINAUDI MANDURIA

Scopriamo l’Intelligenza Artificiale tra i banchi di scuola: progetti e attività per affrontare le sfide del futuro” 1ª Edizione del Contest dell’IISS Luigi Einaudi Manduria

L’IISS Luigi Einaudi Manduria propone il contest “Scopriamo l’Intelligenza Artificiale tra i banchi di scuola: …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.