sabato 16 Ottobre, 2021 - 0:37:35

29 giugno – Oggi per me è una ricorrenza importante!

Una data importante

L’assenza si fa spazio e disegna il tempo che allontana e nega quello che ingiustamente deve diventare un ricordo, mentre l’eco di parole che non riusciamo più a sentire si perde in quell’ aria che non nutre più il respiro, lasciandoci storditi dal silenzio di quegli amori strappati quando ancora c’era tempo per averne!

Fermo a quell’ultimo sguardo il ricordo di occhi che già guardavano altrove ma non lontano da noi!

Come in una dolce e malinconica resa si sono abbassate piano piano quelle braccia cheaccoglievano sempre ed erano il posto dove nascondere paure per trovare certezze!

Oggi come allora sei nell’aria che lentamente non ha più nutrito la tua voce neanche per il tempo di un saluto quando, pur nella certezza della fine, non era ancora il momento.

E sei rimasta lì… stretta tra noi tre… in quell’abbraccio che ancora non ci abbandona e nell’amore che ogni giorno continui a regalarci.

Anna Marsella

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.