mercoledì 22 Marzo, 2023 - 6:22:33

4 , 8 e 9 ottobre 2016 – Tornano Le Mele Dell’AISM

14355116_1667994180122646_2291927381225130518_nAnche quest’anno i volontari Pro Loco Maruggio si fanno ambasciatori dell’iniziativa promossa dall’AISM.

Tanti sacchetti di buone e salutari mele vi aspettano in Piazza del Popolo il 4, 8 e 9 Ottobre.
I fondi raccolti saranno destinati come sempre alla ricerca scientifica e ad incrementare i servizi socio sanitari rivolti in particolare ai giovani, i più colpiti dalla malattia.

Quest’anno la manifestazione si svolge in concomitanza con La Giornata del Dono istituita a livello nazionale per valorizzare e coltivare la solidarietà, valore tanto prezioso per la nostra società.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio uno dei Borghi più belli d'Italia

Maruggio uno dei Borghi più belli d’Italia

Maruggio, uno scrigno di bellezza. Benvenuti a Maruggio, uno dei più belli Borghi d'Italia! Questo gioiello del Salento vi incanterà con i suoi vicoli pittoreschi, le sue case bianche e le sue chiese barocche. Passeggiate tra le mura antiche e godetevi la vista del mare, che si staglia all'orizzonte. Fermatevi in una delle tante botteghe artigiane per acquistare prodotti locali di altissima qualità. E se avete voglia di assaggiare i piatti tipici della cucina salentina, non vi resta che sedervi in uno dei ristoranti del borgo e lasciarvi conquistare dai sapori autentici di questa terra generosa. In ogni angolo di Maruggio c'è una sorpresa da scoprire, un dettaglio da ammirare, una emozione da vivere. Venite a scoprire questo scrigno di bellezza, dove arte, cultura e natura si fondono in un mix perfetto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.