lunedì 15 Luglio, 2024 - 18:50:44

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025

Da lunedì 17 giugno sarà possibile inoltrare la propria domanda per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025.

La misura si rivolge alle studentesse e agli studenti appartenenti alle famiglie a basso reddito delle istituzioni secondarie di primo e secondo grado (scuole medie e scuole superiori) statali e paritarie, presenti sul territorio regionale per il prossimo anno scolastico.

la procedura di inoltro della domanda sarà disponibile sul portale shorturl.at/NUAv8 a partire dalle ore 12:00
L’Avviso è finalizzato al contrasto della dispersione e dell’abbandono scolastico, attraverso il sostegno alle spese necessarie per la frequenza e finanziato con le risorse regionali del PR Puglia FESR-FSE+ 2021–2027 e ministeriali del Fondo unico per il welfare dello studente e per il diritto allo studio.

Approfondisci su shorturl.at/TX9sQ

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

0001

Festa Patronale di Maruggio: Celebrazioni il 13 e 14 Luglio

  Festa Patronale a Maruggio: Celebrazioni in onore di San Giovanni Battista e San Cristoforo …