Dopo Campomarino anche a Nardò sorpresa tra gli scogli: ritrovati 65 chili di marijuana nel Parco di Porto Selvaggio

nardo scogli marijuanaNARDÒ (Lecce) – Nella serata di ieri, i militari della Stazione di Nardò hanno sequestrato oltre 65 kg di marijuana ritrovati su una scogliera a “Torre Uluzzo” località che ricade all’interno del Parco di Porto Selvaggio e Palude del Capitano. A seguito di una telefonata anonima, i carabinieri della Stazione si sono recati tra scogliere prospicienti la nota località marina ed hanno rinvenuto dodici panetti avvolti nel cellophane e chiusi con nastro isolante di colore blu per un peso complessivo di 65,5 kg.

Quanto rinvenuto è stato immediatamente posto sotto sequestro su disposizione del Dott. Capoccia, P.M. di turno della Procura della Repubblica di Lecce.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

“Fauna selvatica in Puglia”, ecco l’obiettivo: «4.000 abbattimenti entro fine 2025»

CASTELLANETA (TA) – «Rispetto al Piano straordinario per la gestione e il contenimento del cinghiale …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.