lunedì 27 Settembre, 2021 - 5:35:46

Dopo Campomarino anche a Nardò sorpresa tra gli scogli: ritrovati 65 chili di marijuana nel Parco di Porto Selvaggio

nardo scogli marijuanaNARDÒ (Lecce) – Nella serata di ieri, i militari della Stazione di Nardò hanno sequestrato oltre 65 kg di marijuana ritrovati su una scogliera a “Torre Uluzzo” località che ricade all’interno del Parco di Porto Selvaggio e Palude del Capitano. A seguito di una telefonata anonima, i carabinieri della Stazione si sono recati tra scogliere prospicienti la nota località marina ed hanno rinvenuto dodici panetti avvolti nel cellophane e chiusi con nastro isolante di colore blu per un peso complessivo di 65,5 kg.

Quanto rinvenuto è stato immediatamente posto sotto sequestro su disposizione del Dott. Capoccia, P.M. di turno della Procura della Repubblica di Lecce.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

CONTO ALLA ROVESCIA PER IMMAGINA 2021, IL GRANDE EVENTO DI 50&PIÙ IN PROGRAMMA DAL 12 AL 21 CASTELLANETA MARINA (TA)

Nove giorni di competizioni sportive e canore e di laboratori formativi informatici dedicati agli over …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.