venerdì 21 Giugno, 2024 - 18:14:36

A Campomarino la campagna estiva di Fratelli d’Italia

Il deputato Maiorano: “In spiaggia per raccontare obiettivi e risultato raggiunti

Farà tappa anche a Campomarino di Maruggio la campagna estiva di Fratelli d’Italia denominata “L’Italia torna vincente” finalizzata a raccontare i risultati dei primi mesi del Governo Meloni. L’iniziativa, promossa per tutto il mese di agosto in oltre 250 località di tutta Italia vede giovani, militanti, sindaci, parlamentari ed esponenti di governo tra gli ombrelloni e i principali centri di villeggiatura per comunicare l’attività svolta e i traguardi raggiunti dall’esecutivo.

Un momento importante di informazione e condivisione che ha l’obbiettivo di spiegare ed illustrare i tanti provvedimenti adottati dal Governo e, allo stesso tempo, ascoltare e raccogliere le proposte e le istanze dei cittadini. Il nostro Governo, fin da quando si è insediato, ha scelto di mettere al centro gli incentivi all’occupazione, le politiche di sviluppo per far ripartire l’economia, lavoro, fisco, turismo e più sicurezza. La strada intrapresa è quella giusta così come confermano i dati positivi su occupazione, esportazioni e calo dell’infrazione. Grazie al nostro lavoro stiamo cercando di far tornare l’Italia protagonista sullo scenario internazionale. Non abbiamo mai smesso di stare tra la gente e oggi con orgoglio e fierezza parliamo di fatti concreti e risultati raggiunti” ha commentato l’onorevole Giovanni Maiorano, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della Commissione Parlamentare Antimafia.

L’evento informativo, promosso dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Maruggio, si terrà sabato 19 agosto a partire dalle ore 10.00 a Campomarino, lato sinistro del porto.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

È morto Silvio Berlusconi

È morto oggi all’ospedale San Raffaele a Milano all’età di 86 anni Silvio Berlusconi. L’ …