lunedì 04 Marzo, 2024 - 0:08:41

A Carosino in un vigneto con i violini all’alba “En plein air”

Attendere il sorgere del sole in un vigneto entrando in contatto con la natura: è Violini all’alba “En plein air”, l’evento organizzato dal Comune di Carosino, nell’ambito della “Sagra del Vino 2021“, in collaborazione con l’Associazione Fucarazza e con l’Accademia Musicale Rusalka, due realtà molto attive a Carosino.

L’appuntamento è per le ore 5.15 di venerdì 27 agosto, nel Vigneto “En plein air”, a pochi chilometri da Carosino nei pressi della Strada Statale 603 Carosino-Francavilla Fontana (https://goo.gl/maps/44QaD7qkaANTzXmo9).

La partecipazione all’evento è gratuita ed è gradita la prenotazione su Whatsapp al 3773371122, si consiglia un abbigliamento comodo; la partecipazione è consentita solo con Green pass o con un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento.

I partecipanti saluteranno insieme il sorgere del sole all’alba accompagnati dalle magiche note di un ensemble di violini dell’Accademia Musicale “Rusalka”, poi entreranno in relazione con la natura sperimentando movimenti e giochi teatrali a cura di Delia De Marco, attrice del Crest di Taranto, e infine gusteranno una colazione preparata dall’Associazione “Fucarazza” nel pieno rispetto della tradizione contadina.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

02032024 085708 Foto 4

Indagine sotto il sole salentino: Le Fiamme Gialle contro la frode nel commercio di patate

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Gallipoli ed Ispettori del Dipartimento dell’Ispettorato Centrale per il …