giovedì 28 Marzo, 2024 - 22:48:53

Abusi sulla figlia per 20 anni. Nasce una bambina

Sarebbe stata violentata per più di 20 anni da suo padre, e dai ripetuti rapporti sessuali sarebbe nato una bambina. La vicenda, che sarebbe avvenuta in un paese a sud del Salento, è riportata sull’edizione online della Gazzetta del Mezzogiorno. Secondo il quotidiano, sul presunto incesto la Procura di Lecce ha aperto una inchiesta e il padre della donna sarebbe iscritto nel registro degli indagati con le accuse di violenza sessuale aggravata e continuata, e maltrattamenti in famiglia. A denunciare il padre, a distanza di circa dieci anni dai fatti, sarebbe stata la donna dopo essersi trasferita fuori provincia. La giovane avrebbe raccontato le violenze subite al suo attuale compagno e con lui avrebbe trovato il coraggio di andare dai carabinieri. La figlia venuta al mondo pochi anni fa, sarebbe nata dall’incesto quando la ragazza era già maggiorenne.
Nei prossimi giorni potrebbe essere nominato uno specialista in genetica per comparare il dna della bimba con il corredo genetico del suo presunto padre.

Ansa

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …