mercoledì , 23 Aprile 2025

Addio a un amico: Il dolore di una perdita improvvisa di Gigi

La scomparsa improvvisa di un amico d’infanzia lascia un vuoto che le parole non possono colmare. Con lui abbiamo condiviso i giorni spensierati dei giochi, le risate più sincere e i sogni che sembravano infiniti. Oggi resta il dolore immenso di un’assenza che pesa sul cuore, ma anche il ricordo indelebile di un’amicizia vera, che il tempo e la distanza non hanno mai scalfito. Che tu possa trovare pace, amico mio, e che i nostri momenti felici continuino a vivere nel mio cuore.

Il tuo sorriso e i nostri ricordi d’infanzia resteranno per sempre nei nostri cuori. Ciao, amico caro, il tuo spirito vivrà in ogni risata e in ogni gioco che abbiamo condiviso. Ciao Gigi!

Fernando Filomena

 

Facebook Comments Box

Di Fernando Filomena

Fernando Filomena
Direttore della testata on-line La Voce di Maruggio web development e giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei giornalisti e pubblicisti dell’ Emilia Romagna. Iscritto all'Associaziaone Stampa Reggiana“G. Bedeschi”. La sua occupazione principale è quella di responsabile di procedure informatiche nel settore giurilavoristico. Ha creato SosPaghe.it, sito privato di informazione sulle novità in materia di lavoro molto apprezzato a livello nazionale dagli addetti ai lavori. Attualmente vive e lavora a Reggio Emilia ma conserva un forte legame con la sua Terra dove torna ogni volta che gli impegni di lavoro glielo consentono, questa testata giornalistica ne è la prova. E’ stato per lunghi anni webmaster della testata on-line La Voce di Manduria fondata insieme a Nazareno Dinoi direttore e giornalista pubblicista dove ancora oggi conserva un grade legame di amicizia.

Controlla anche

Ammirare da pochi metri Nave Vespucci e poi dal mare l’uscita della Processione dell’Addolorata con Kyma Mobilità!

CONFERMATA L’ESCURSIONE TURISTICA SERALE IN MOTONAVE In relazione alle previsioni meteomarine delle ultime ore con …