giovedì 28 Marzo, 2024 - 12:30:10

Aereo con a bordo 74 passeggeri esplode in volo. Il pilota italiano evita una strage – IL VIDEO

La foto dell squarcio provocato dall'esplosione. Foto condivisa da @HarunMaruf mostra il buco nel lato della fusoliera dell'aereo.
La foto dell squarcio provocato dall’esplosione.
(Credit: twitter @HarunMaruf )

Il pilota, Riccardo Bonaldi, 24 anni, di Bergamo, ha dovuto eseguire un atterraggio di emergenza, riuscendo a evitare la strage sul volo partito da Mogadiscio e diretto al Gibuti.

L’aereo Boeing A321 della compagnia somala Daallo Airlines è esploso dopo poco dal decollo (circa 7 minuti). Due feriti e un disperso il bilancio finale di un incidente che avrebbe potuto essere molto più grave. La deflagrazione è stata provocata dall’esplosione di una bomba a bordo, secondo quanto riferisce Ali Ahmed Jama, ministro dei Trasporti aerei e dell’aviazione civile. Il pilota, 24 anni, è riuscito ad affrontare a sangue freddo la situazione evitando il peggio. Lo scoppio è avvenuto nella carlinga del velivolo. Sul fianco di un aereo si è aperto uno squarcio. A bordo c’erano 74 passeggeri. Tra i feriti uno è in gravi condizioni. Secondo alcune fonti locali ci sarebbe anche un morto.

Il video mostra l’esplosione dell’aereo sul  volo del 2 Febbraio 2016 dopo un’esplosione e la situazione è rimasta calma, il video è stato registrato da uno dei passeggeri …

https://youtu.be/-XYxvH6ZThU

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Grazie sanita pugliese

Una lettrice ci scrive: “Grazie alla Sanità Pugliese”

Un esempio di buona sanità pubblica. Riceviamo e pubblichaimo questa letta di una lettrice. Ho …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.