martedì 19 Ottobre, 2021 - 8:54:11

 Aggiornamento ricoveri e vaccinazioni per Covid ASL TARANTO del 19 giugno 2021

ASL TARANTO BOLLETINO COVID

L’ASL Taranto comunica che, alle ore 13.30 del 19 giugno 2021, l’ospedale “San Giuseppe Moscati” ospita n. 9 pazienti affetti da Covid, così distribuiti:

  • n. 5 presso il reparto Malattie Infettive;
  • n. 3 presso il reparto di Pneumologia
  • n. 1 presso il reparto di Rianimazione

Il Presidio Covid post acuzie di Mottola ospita n. 3 pazienti post-Covid.

Nelle ultime 24 ore non si è registrato alcun decesso.

Vaccinazioni ASL TARANTO

Aggiornamento campagna vaccinale Covid

Continua la campagna di vaccinazione anche nella Asl Taranto. Stamattina sono state somministrate quasi 1.800 dosi negli hub vaccinali, così suddivise: 413 a Taranto al PalaRicciardi, 451 a Grottaglie, 473 a Manduria, 455 a Massafra.

Prosegue anche la campagna dedicata agli over60: per permettere a coloro i quali hanno ricevuto la prima dose Astrazeneca fino al 30 aprile e non hanno usufruito delle riprogrammazioni delle scorse settimane di completare il proprio ciclo di vaccinazione, lunedì dalle 9 alle 15 saranno operativi gli hub distrettuali di Ginosa, Grottaglie, Manduria, Martina Franca e Massafra.

Per evitare file e lunghe attese, si dovranno rispettare le seguenti fasce orarie: dalle ore 9 alle ore 11 le persone con iniziale del cognome A-D, dalle ore 11 alle ore 13 le persone con iniziale del cognome E-O, dalle ore 13 alle ore 15 le persone con iniziale del cognome P-Z.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Torricella. Arrestato un 24enne responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

In occasione di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti …