martedì 18 Giugno, 2019 - 22:43:47
Home > ARTè... > Ai blocchi di partenza “Certe donne…” una nuova rubrica di ARTè

Ai blocchi di partenza “Certe donne…” una nuova rubrica di ARTè

Certe donne…” sarà un appuntamento periodico, in cui incontreremo alcune donne, che hanno saputo costruire, con determinazione, impegno e forza il proprio terreno di confronto e crescita, realizzando un sogno, credendoci intensamente e avanzando, passo dopo passo, verso quella linea di orizzonte personale, in cui tutte le dimensioni della propria vita vanno a convergere.

Sono donne che si racconteranno in un contesto amichevole, informale, in uno spazio letterario e davanti all’obiettivo di Domenico Semeraro. Non esempi, ma simboli di quel vigore, di quella tempra, di quella dinamicità percettiva che le ha portate a scegliere percorsi di esperienza autentici, costruttivi della loro essenza, gradini di quella scala interiore, che avanza tortuosa verso le dimensioni del proprio mondo interiore, fino a quando non si giunge nella stanza del vero se stesso e si iniziano ad aprire porte e finestre. Appuntamento alla prossima settimana con la prima CERTE DONNE.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

A Manduria consegnate sei borse di studio “Borsa futuro”

Con il progetto “Borsa futuro” da oltre quindici anni il Gruppo Volontariato Vincenziano Manduria premia …