sabato 31 Ottobre, 2020 - 18:05:43

Air Dolomiti ha in programma due nuovi voli di rimpatrio dalla Romania per i cittadini italiani

 La compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia di aver pianificato due nuovi voli di rimpatrio commerciale per i cittadini italiani all’estero il 21 aprile 2020.

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia di aver pianificato per il giorno 21 aprile 2020, due nuovi voli commerciali di rimpatrio per i cittadini italiani all’estero.

Dopo i voli speciali effettuati nelle scorse settimane dalle città di Riga, Vilnius, Bucarest e Sofia la Compagnia organizza due ulteriori collegamenti per aiutare i connazionali italiani a rientrare in Italia.

In accordo con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la Compagnia predisporrà due collegamenti da Bucarest che partiranno martedì 21 aprile rispettivamente alle ore 13:35 e alle 14:35 locali. I voli atterreranno prima all’aeroporto di Roma Fiumicino e poi proseguiranno per Milano Malpensa.

Joerg Eberhart, Presidente & Ceo di Air Dolomiti

In questo particolare momento storico, le restrizioni sui collegamenti aerei sono un limite per tutti coloro che desiderano rientrare a casa. Air Dolomiti è fortemente motivata a continuare l’attività di rimpatrio cominciata nelle scorse settimane in collaborazione con la Farnesina, con la quale la Compagnia ha avviato una buona cooperazione e un pronto dialogo per supportare il rimpatrio dei cittadini italiani all’estero” commenta Joerg Eberhart, Presidente & Ceo di Air Dolomiti.

La Compagnia è al lavoro per organizzare altri voli di rimpatrio. Tutti gli aggiornamenti sui voli sono disponibili sul sito web www.airdolomiti.it oppure tramite il portale del Ministero degli Affari Esteri https://www.esteri.it/mae/it/

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

La Polizia di Taranto salva un 15enne vittima di bullismo, voleva suicidarsi

I poliziotti della Sala Operativa di Taranto, hanno ricevuto l’accorata telefonata di una giovanissima ragazza, …