mercoledì 20 Ottobre, 2021 - 6:22:44

Ambulanza finisce contro albero, tre feriti

foto: www.brindisireport.it

Stamattina intorno alle 8, un’autoambulanza che trasportava due pazienti dializzati da Villa Castelli presso l’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana è rimasta coinvolta in un incidente ed è finita contro un grosso albero a lato della carreggiata. Sono tre le persone coinvolte e ferite – il conducente e i due trasportati – nessuna delle quali per fortuna in gravi condizioni, soccorse dai sanitari del servizio 118.

Stando alle prime ricostruzioni da parte della polizia locale di Villa Castelli e Francavilla Fontana, sembrerebbe che l’autista dell’autoambulanza sia stato costretto a effettuare una manovra d’emergenza per evitare l’impatto con un’auto che si è trovato davanti all’improvviso non appena uscito da una curva in località contrada Spadoni. A quel punto l’autoambulanza è uscita dalla sede strada e ha impattato, appunto, contro l’albero. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco in forza al distaccamento della Città degli Imperiali e anche i carabinieri.

Un ruolo nel sinistro l’ha sicuramente giocato l’asfalto innevato e ghiacciato. Lungo la strada provinciale 50 Francavilla – Villa Castelli pare che in tutti questi giorni non sia passata neppure l’ombra di uno spargisale o di uno spalaneve. E, infatti, ora la strada è stata chiusa al traffico. Per muoversi da Villa Castelli in direzione Francavilla Fontana e viceversa è necessario imboccare la statale 7.

fonte: www.lostrillonenews.it

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ordine degli Avvocati di Taranto: Fedele Moretti lascia il posto di consigliere e la carica di Presidente

È prevista nella mattinata di oggi la sottoscrizione, da parte dell’avv. Fedele Moretti e delle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.