mercoledì 24 Aprile, 2024 - 5:35:06

Amministrative 2014, sondaggio: “Io voterei la lista ….”

amministrative_2014-e1385567105582E’ partito un  sondaggio sull’orientamento politico dei nostri lettori  in occasione delle prossime elezioni amministrative  che si svolgeranno nella primavera del   2014 .

Abbiamo scelto le liste che rappresentano ufficialmente i partiti e movimenti  politici nel nostro territorio comunale tenendo anche presente  della scissione del PDL – FI  che, da voci non confermate si sta consumando anche nel nostro Comune.

Si può votare una sola volta perché il sistema impedisce voti ripetuti. Se dovesse accadere che i voti sono palesemente gonfiati  ( lo verifichiamo dall’indirizzo IP) sarà nostra premura, bloccare le operazioni di voto evitando così di inficiare il risultato sin lì ottenuto. Vi ricordiamo che il meccanismo del voto è assolutamente anonimo poiché è regolato da un sistema automatico il cui controllo è nelle mani esclusive della società straniera proprietaria del dominio che crea i sondaggi.

La redazione

 

[polldaddy poll=”7598825″]

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Giovanni Gentile Aloi P Bruni 678x381

La Calabria rende omaggio a Giovanni Gentile a Reggio Calabria il 15 Aprile a Palazzo della Provincia con Natino Aloi, Pierfranco Bruni e altri studiosi il 15 aprile prossimo

Reggio Calabria rende omaggio al filosofo Giovanni Gentile a 80 anni dalla uccisione avvenuta il …

3 commenti

  1. Avatar

    è ora di cambiare.

  2. Avatar

    i partiti come sono stati fino ad oggi protagonisti-antagonisti conniventi nonostante si siano avvicendati al comando.tutti.indistintamente entrambi sono stati e sono dei cancri x questo paese distrutto(e il peggio x noi popolo deve ancora arrivare).la realtà è fin troppo evidente ai più ormai.ci sarebbe tanto da spiegare e approfondire .presto le istituzioni saranno del popolo .presto,molto presto ,questa società imposta da cattofascisti sta collassando.

  3. Avatar

    spero in una rinascita della sinistra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.