venerdì 27 Maggio, 2022 - 5:14:14

Amministrazione Comunale di Manduria aderisce alla Business Tourism Management

Amministrazione Comunale di Manduria aderisce alla Business Tourism Management
Nota stampa diffusa dal Comune di Manduria

L’Amministrazione Comunale ha aderito alla BTM, Business Tourism Management, evento dedicato al turismo, che si terrà a Taranto. Il Comune di Manduria sarà presente con un proprio stand espositivo e promozionale il numero A14 al primo piano del Circolo Ufficiali Taranto dal 6 aprile 2022 all’8 aprile 2022.

La manifestazione – si legge nella nota  – tende a riunire operatori, amministrazioni, imprese, enti pubblici e privati con l’obiettivo di creare una rete di valori intorno al tema del turismo per rafforzare il legame tra il territorio e le dinamiche internazionali.
La volontà dell’Amministrazione Comunale è di elevare Manduria a Destinazione turistica multiprodotto, capace di generare attenzione dai mercati nazionali ed internazionali, 365 giorni l’anno.

Si invitano gli operatori del settore a partecipare con loro presenza e materiale divulgativo e/o ad aderire a tavoli di incontro accreditandosi sul portale dedicato BTM.

 

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

29 – 30 maggio 2022. Storie di Giovani Vignaioli  Castello Imperiali – Francavilla Fontana (BR)

29 – 30 maggio 2022. Storie di Giovani Vignaioli  Castello Imperiali – Francavilla Fontana (BR)

Domenica 29 maggio al Castello imperiali di Francavilla Fontana (BR)per la prima edizione Storie di …