martedì 31 Gennaio, 2023 - 7:36:34

60minuti per uscire dalla stanza: la “Escape Room” sbarca a Sava

escape room sava

Da poco sbarcate in Italia, le Escape Room sono diventate subito un successo.
Da oggi anche a Sava è possibile vivere l’esperienza del gioco più in voga del momento.
Presso “La Sala Fabius” in via G. Cesare 34 aperta la prima Escape Room i provincia di Taranto la terza in Puglia dopo Mesagne e Monopoli.

Le Escape Room sono dei luoghi dove i partecipanti, in genere da due a sei, sono fisicamente riunchiusi e la porta chiusa.  Lo scopo è riuscire ad uscire nel tempo massimo di 60 minuti.
I concorrenti dovranno così cominciare a cercare gli indizi disseminati per la stanza, risolvere gli enigmi proposti e trovare le chiavi o combinazioni che chiudono i vari lucchetti.

L’unione fa la forza, si perchè un cervello e due occhi soli non bastano. E’ la sinergia tra il gruppo che porterà alla soluzione al gioco. Le ambientazione sono diverse, nel caso della Escape Room della Sala Fabius è stata riprodotta una stanza con oggetti in uso tra gli anni 70/80, e si potrà così rivivere l’esperienza di vedere, toccare ed usare oggetti che oggi sono ormai spariti e che probabilmente le nuove generazioni non conoscono nemmeno.

Per partecipare è sufficente andare sulla pagina facebook all’indirizzo:
www.facebook.com/lasalaescape e cliccare sul tasto “Prenota Subito”.
E’ possibile giocare tutti i giorni negli orari di apertura, dalle 17 alle 24.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Pessima, un nuovo marchio per la fiera di Manduria

Un marchio con caratteristiche tecniche e stilistiche di riproducibilità e memorabilità, accompagnato da linee grafiche …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.