lunedì 18 Novembre, 2019 - 15:31:22
Home > La Voce > Locali > Ancora polemica su Facebook su un commento scritto dal Sindaco Chimienti

Ancora polemica su Facebook su un commento scritto dal Sindaco Chimienti

Facebook    08/06/2010  – Dopo le polemiche dei giorni scorsi su una dichiarazione del Sindaco Chimienti sulla inaugurazione di una sede dell’ ARCI di Maruggio, piovono pesanti  commenti sulla pagina di Facebook  di Maruggio News, riguardante una “raccomandazione” che il sindaco di Maruggio  Alberto Chimienti ha scritto sulla pagina del social network FB del PDL Maruggio.

Riportiamo di seguito la scritta che ha provocato non poche proteste da parte del popolo di Facebook : “Agli amministratori di questo account. Propongo una selezione accurata degli amici per evitare spiacevoli discussioni.”

Tanto è bastato per innescare la polemica da parte  dei fans di Maruggio News che in pochi minuti hanno  scatenato un attacco al Sindaco Alberto Chimienti.

Riportiamo ancuni commenti scritti sulla pagina di FB  Maruggio News:

Dada Pisconti  e in base a cosa faranno la selezione??

Luigi Fusco Per evitare spiacevoli discussioni, mi sono rimosso da solo.

Gaetano Lodeserto  ...questo è il sindaco che avete scelto per la seconda volta cari maruggesi……beh….ve lo meritate a sto punto !!!
Angelo Prontera La selezione della razza umana che folle teoria… una aberrazione dello scorso secolo… a maruggio ci mancano solo le leggi razziali e i dado è tratto
 
Enrico Favale  SELEZIONATECI TUTTI E POI BRUCIATECI VIVI, IN PIAZZA DEL POPOLO…SPARGETE LE NOSTRE CENERI NEL MARE…LA NOSTRA ANIMA E LA NOSTRA LIBERTà NON LE AVRETE MAI..!
 
Maria Solazzo  Io non ho mai chiesto amicizia…..l’ha fatto mio figlio l’altra sera per leggere le minchiate che aveva scritto a proposito della casa della discordia! Neanche un regime totalitario sarebbe arrivato a tanto nel 2010…..la Cina?
Beh, che dire….sono dei vili, codardi e e dei despoti!
Maruggesi che li avete portati o lasciati lì, COMPLIMENTI!!!!
 
Maruggio News
Che tristezza: proprio oggi che su MN avevamo portato l’esempio del Sindaco di Firenze, Matteo Renzi, che utilizza facebook per avere un filo diretto, cortese, preparato ed esaustivo con i propri cittadini…
Che brutta giornata oggi per tutti noi maruggesi.
A. S.
 
Robinson Englan
Scommetto che vivete tutti in una dittatura, un regime che non vi permette di discutere liberamente comodi comodi dalle vostre poltrone- Se il sindaco ha deciso di evitare discussioni spiacevoli in un account creato probabilmente per altri obiettivi ,penso sia legittimo, ci sono altri luoghi virtuali per discutere(come questo) se uno lo vuole, poi… Mostra tutto ho sentito sventolare teorie sulla selezione della razza umana, inquisizione, totalitarismo cinese, ma andate a vivere davvero in cina a cuba, poi ne parliamo…una bella settimana a tagliare canne da zucchero,che ne pensate?
Argomenti più seri mai eh?
 
La risposta non si fa attendere , Alfredo Longo esponente del Pdl di Maruggio commenta così :
“Distorcere volutamente il senso delle parole è lo strumento usato dai polemisti per seminare l’astio tra i poveri d’intelletto. Fortunatamente a Maruggio molti riescono ancora a non farsi imboccare da nostrani tuttologi di inapprovata competenza ed avere un proprio pensiero considerando le due facce della medaglia!!!”
 

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

2015_11_27_14_14_23

Addio al tagliando “gratta e sosta”, arriva EasyPark e la sosta si paga anche col cellulare

MARUGGIO – E’ già in uso da qualche giorno il nuovo sistema di mobile parking, …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.