lunedì 22 ottobre, 2018 - 10:36:08
Home > La Voce > Locali > Ancora “prognosi riservata” le condizioni del piccolo lupo ritrovato ad Avetrana

Ancora “prognosi riservata” le condizioni del piccolo lupo ritrovato ad Avetrana

Sono speranzose le notizie che arrivano dall’ Osservatorio Faunistico Regionale riguardo le condizioni di salute del “lupacchiotto” ritrovato nelle campagne di Avetrana e salvato grazie a due volontarie subito intervenute dopo una segnalazione di un cittadino.

Eccolo qui… davvero un onore avere in cura nel nostro centro il piccolo lupo ritrovato ad Avetrana qualche giorno fa. La nascente rete di prima accoglienza e cura della fauna selvatica ha funzionato bene, e attraverso il recupero effettuato da volontari e le prime cure prestate dal centro di prima accoglienza di Manduria, il lupacchiotto ha iniziato la sua lotta per la vita. Non ha più di cinque mesi, è un piccolo purtroppo debilitato, attaccato da una grave rogna e sicuramente vittima di un sinistro stradale. Fratture al bacino e alle costole e una lussazione dell’anca davvero preoccupante. Lo staff del Dipartimento di medicina veterinaria effettuerà ogni tentativo di cura, intanto il piccolo, accudito in Osservatorio, ha iniziato a mangiare! Buon segno…ma le sue condizioni lasciano la prognosi riservata. La sua bellezza conquista e faremo tutti il tifo per lui.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – 1° Concorso Internazionale per Clarinetto “Chalumeau”. Le iscrizioni entro il 20 dicembre

L’Associazione di Promozione Sociale “Tetragramma” di Maruggio (TA), presieduta da Giuseppe Pisconti, in collaborazione con …

La Voce di Maruggio è Stephen Fry grazie per la cache a WP Super Cache