domenica 19 Maggio, 2024 - 17:35:16

Angiola, Azione: “Puglia orgogliosa di candidatura Carfagna. Boccia in Parlamento grazie a Renzi”

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa:

Da parlamentare e candidato pugliese di Azione sono onorato che il ministro del Sud Mara Carfagna abbia scelto di candidarsi in Puglia. Grazie al ministero da Lei guidato, con la messa a terra del Pnrr strutturata durante il governo Draghi, abbiamo destinato il 40 per cento delle risorse al Sud per importanti progetti su tutti i Comuni del Mezzogiorno, come tutti gli amministratori pugliesi, anche quelli del partito di Boccia, hanno riconosciuto in questi 18 mesi ringraziando trasversalmente l’importante impegno e risultato ottenuto dal Ministro Carfagna. Come del resto hanno fatto i sindaci di Taranto e Brindisi ringraziandola per i piani dei Contratti Istituzionali di Sviluppo e il Just transition fund per Taranto.

Fosse stato Boccia il governo Conte non sarebbe mai finito e Draghi non sarebbe mai arrivato, e avremmo ancora Arcuri a occuparsi di vaccini e banchi a rotelle. Azione raccoglierà il voto di tutti i pugliesi liberi dal populismo grillino che 5 stelle e Pd rappresentano al governo della Puglia, l’ultimo feudo del campolargo rimasto. Quanto ai voti Boccia è l’ultimo che può dare consigli avendo sempre perso tutte le competizioni in cui si è presentato sin dalle primarie che ha perso due volte contro Vendola, e oggi se è parlamentare deve ringraziare solo Matteo Renzi che lo inserì in un listino bloccato fuori da casa sua a Bisceglie dove non ha mai preso un voto.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

assassinio di giacomo scena del crimine

Bari. Arrestato il presunto killer del fisioterapista ucciso il 18 dicembre scorso

Il tranquillo quartiere di Bari era stato scosso da un tragico evento avvenuto il 18 …