mercoledì 16 Ottobre, 2019 - 4:02:30
Home > La Voce > Locali > Antonio Calasso nominato membro della Direzione Nazionale di Gioventù Nazionale.

Antonio Calasso nominato membro della Direzione Nazionale di Gioventù Nazionale.

calassoRoma – Lo scorso 29 ottobre Marco Perissia, Presidente Nazionale di Giovantù Nazionale ha nominato componente della Direzione Nazionale di Gioventù Nazionale il nostro concittadino Antonio Calasso.

Il giovane maruggese, già da tempo impegnato in politica, si proietta direttamente nel panorama politico nazionale, che lo vedrà impegnato nel compito di rappresentare tutta la provincia di Taranto e la Puglia intera nella massima assise del movimento giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale guidato dall’On.Giorgia Meloni.
Sarò a completa disposizione di tutta la comunità” – queste le prime parole del giovane Calasso dopo la nomina – “un compito difficile mi attende. Spero di esserne all’altezza.  Credo nella Politica al servizio del Bene Comune. Un atto d’amore che superi la dicotomia tra destra e sinistra, e che nella difesa dell’interesse nazionale, permetta di distinguere il giusto dallo sbagliato. E’ necessario riportare al centro la spinta della partecipazione, come elemento per distruggere il muro tra la politica e il popolo” .

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Il maestro che rivoluzionó il pensiero di dipingere i volti. Raffaello Sanzio a 500 anni dalla morte

La devozione e la purezza degli occhi delle donne. I fanciulli tra le mani delle …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.