martedì 22 Ottobre, 2019 - 23:10:59
Home > Cronaca > Anziano in stato confusionale nei pressi della stazione ferroviaria, soccorso dalla Polizia di Stato

Anziano in stato confusionale nei pressi della stazione ferroviaria, soccorso dalla Polizia di Stato

Gli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria di Taranto, nel corso della quotidiana attività di controllo della Stazione e delle zone adiacenti, hanno notato, nella vicina piazza Libertà, una persona anziana che girovagava tremante e spaesato.

L’anziano signore, in pantaloncini, canottiera e grembiule da cucina, in evidente confusionale, non è stato in grado di spiegare la sua presenza in quella piazza:non ricordava il suo nome né il suo indirizzo.
I poliziotti, dopo avergli prestato i primi soccorsi, hanno chiamato i sanitari del 118 e si sono adoperati presso gli ospedali e le strutture d’accoglienza della zona per acquisire informazioni circa eventuali allontanamenti.

L’uomo è tutt’ora è ricoverato presso l’Ospedale Civile Santissima Annunziata.
Sono in corso gli accertamenti per rintracciare i suoi familiari.

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maxi operazione nel Salento contro la Scu infiltrata nel settore delle slot machines. La Guardia di Finanaza sequestra beni per oltre 12 milioni di euro.

Dalle prime luci dell’alba oltre 50 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di …