mercoledì 04 Ottobre, 2023 - 5:10:16

Aperta sede del 118 a San Pietro in Bevagna presso la Masseria Marina

Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale, come per l’anno scorso, le marine di Manduria saranno dotate di una specifica postazione del 118. La sede operativa è collocata a San Pietro in Bevagna presso la Masseria Marina, Casa del Parco, una posizione strategica che permetterà un pronto intervento nell’area litorale del Comune di Manduria. Grazie alla proficua collaborazione con la ASL di Taranto, la postazione estiva del 118 sarà operativa 24 ore al giorno.

Si tratta pertanto di un importantissimo elemento di progresso per le nostre marine, che in questo modo potranno contare su un servizio di vitale importanza. La postazione estiva del 118 a San Pietro in Bevagna garantirà a residenti e turisti su tutto il litorale un pronto intervento e assistenza sanitaria.

Inoltre, il Sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, e l’Amministrazione Comunale si stanno prodigando per garantire, come già fatto anche lo scorso anno grazie alla collaborazione attiva fra enti, l’apertura della guardia medica estiva nonostante il difficile reperimento di medici nel nostro territorio.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Prodotti fitosanitari scaduti Sequestro e sanzioni dei Carabinieri Forestali e del N.A.S. in provincia di Taranto

Nell’ambito di una specifica campagna di controlli, finalizzata al contrasto del traffico illecito e utilizzo …