lunedì 29 Aprile, 2024 - 8:56:24

APERTURA STRAORDINARIA PONTE GIREVOLE GIORNO 12 DICEMBRE 2023

Apertura Straordinaria del Ponte Girevole di Taranto: Transito Nave Militare alle 14:45 Locali. Emergenze Gestite con Preavviso di 30 Minuti per Sicurezza e Mobilità

Taranto, 12 dicembre 2023 – Oggi, la città di Taranto si prepara per un evento straordinario: l’apertura del ponte girevole per consentire il transito di una Nave Militare. L’evento è programmato per le ore 14:45 locali e rappresenta un momento di rilevanza per la comunità locale.

Il ponte girevole, che è parte integrante del paesaggio marittimo di Taranto, si aprirà eccezionalmente per permettere il passaggio della Nave Militare. Questo evento, che attirerà l’attenzione di residenti e curiosi, richiederà la massima collaborazione e comprensione da parte di tutti i cittadini.

La sicurezza è una priorità in questo contesto, e pertanto è stata pianificata una gestione attenta delle eventuali emergenze. Nel caso in cui si verifichino situazioni critiche che richiedano il transito prioritario di ambulanze, mezzi dei Vigili del Fuoco o autopattuglie, il ponte potrebbe essere chiuso temporaneamente. È importante sottolineare che questa chiusura sarà annunciata con un preavviso di almeno 30 minuti, garantendo il tempo sufficiente per la pianificazione e la gestione degli spostamenti alternativi.

Le autorità locali consigliano ai residenti e agli automobilisti di seguire da vicino gli aggiornamenti ufficiali e di aderire alle indicazioni fornite durante questo periodo eccezionale. La collaborazione della comunità è essenziale per garantire che l’apertura straordinaria del ponte si svolga in modo sicuro e senza intoppi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Stra Uggiano 2024

Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano 2024, “Fra Ambiente e Comunità”

Domenica 28 aprile e mercoledì 1 maggio, il comitato cittadino Uggiano Montefusco organizza la Stra-Uggiano …