mercoledì 02 Dicembre, 2020 - 11:25:05

Approvato il progetto per i lavori di dragaggio del porto di Campomarino. Importo  per un milione di euro.

Campomarino-porto

Maruggio –  La Giunta Comunale del comune di Maruggio ha approvato nella seduta del 19 luglio 2016, il progetto per  i lavori di dragaggio del porto peschereccio di Campomarino. La delibera votata all’unanimità dalla Giunta Comunale prevede il finanziamento del progetto, redatto su  incarico dalla ETACONS s.r.l., per unmilone di euro. Il progetto, si legge nella delibera, sarà finanziato dalla società Torre Moline s.p.a. per gli importi spettanti in relazione alle quote societarie, la quota di competenza della parte pubblica in appositi capitoli di spesa da inserire nel bilancio triennale 2017-2019.

Si creano quindi le condizioni per affrontare le fasi successive di progettazione al fine di avviare le procedure di acquisizione dei pareri ed autorizzazioni necessarie per rendere esecutivo il progetto.

La delibera di Giunta è stata pubblicata il 1 agosto sull’albo pretorio del  Comune di Maruggio.

Si quindi allo scenario proposto indicato qualche mese fa dal

QUI SOTTO LA DELIBERA DI GIUNTA 

Download (PDF, 72KB)

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

IMG_1300

Blitz anti-nudisti a Campomarino di Maruggio

Blitz congiunto della Guardia Costiera e dei Carabinieri l’altro ieri a Campomarino in un campo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.