lunedì 18 Novembre, 2019 - 5:09:55
Home > La Voce > Locali > Armato di coltello e viso coperto da passamontagna rapina un supermercato PAM. Rintracciato e arrestato

Armato di coltello e viso coperto da passamontagna rapina un supermercato PAM. Rintracciato e arrestato

RAPINATORE lizzano pamLIZZANO – Nella giornata di oggi, alle ore 08.00 circa, è giunta una richiesta di soccorso a mezzo “112” in cui si ha segnalato che, pochi istanti prima, a Lizzano, dipendenti del supermercato “PAM”, ubicato in via Regina Margherita  avevano subito una rapina da parte di un individuo travisato da un passamontagna che, armato di coltello, pochi istanti dopo l’apertura dell’esercizio commerciale, si era fatto consegnare, sotto la costante minaccia dell’arma, la somma contante di 4.500,00 euro custodita negli uffici del supermercato. Il malvivente, con l’ausilio di un complice, si è dato poi alla fuga a bordo di una Fiat 500, vecchio modello, di colore rosso. Nell’immediatezza sono stati allertati tutti i servizi preventivi articolati sul territorio e, in particolare, è stata  diffusa la descrizione delle caratteristiche somatiche del rapinatore e l’indicazione del modello del mezzo di fuga. Personale della Compagnia Carabinieri di Manduria, nello specifico, su sono posti sulle tracce dell’autovettura, e dopo una capillare battuta di ricerca, è stata individuata in contrada “Madonna della Camera”, agro fra Lizzano e Roccaforzata, nei pressi di un parco fotovoltaico. Le ulteriori ricerche hanno dato risultati sperati ed infatti, all’ improvviso, i militari si sono imbattuti in un individuo che, per caratteristiche somatiche ed abbigliamento, corrispondeva esattamente al ricercato. L’uomo, evidentemente sorpreso di essere stato individuato in una zona così isolata, vistosi scoperto, ha tentato  una disperata fuga fra i campi, invano poiché veniva bloccato dai Carabinieri sul posto. L’uomo identificato in M.M.L., pregiudicato 42enne di Lizzano,  è stato ritenuto responsabile di rapina aggravata e ricettazione di autovettura” e per questo tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Taranto a disposizione della A.G..

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Evento di cultura fotografica “Il ritratto, il suo sguardo “

Concept di Domenico Semeraro – Organizzazione di Programma Cultura   Conosciamo gli esperti al tavolo …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.