lunedì 29 Maggio, 2023 - 14:20:29

Arrestato scippatore a Campomarino di Maruggio

Patrizio Tamburrini, 27 anni originario di Francavilla Fontana, è stato arrestato dai carabinieri di Maruggio con l’accusa di furto con strappo. Il giovane è sospettato di essere l’autore di almeno tre scippi avvenuti nella località balneare di Maruggio a danno di altrettante donne di età compresa tra i 40 e 70 anni.

Il bottino accumulato con questi tre furti è stato di 200 euro e due telefoni cellulari. Gli episodi sono avvenuti nello scorso mese di giugno. Raccolta la denuncia delle vittime, i carabinieri della stazione di Maruggio agli ordini del maresciallo La Spina hanno avviato le indagini che hanno permesso di individuare il presunto responsabile il quale, per compiere i crimini, accostava le vittime a bordo di uno scooter.

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Auto e materiale di risulta

Sava e Taranto: controlli relativi all’abbandono incontrollato di rifiuti da parte dei carabinieri

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Manduria finalizzati a prevenire e contrastare i …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.