martedì 25 Giugno, 2024 - 19:50:34

Arriva un nuovo Funzionario della Polizia di Stato al Commissariato di Manduria

Questa mattina, il Questore di Taranto dr. Massimo Gambino ha accolto il nuovo Funzionario della Polizia di Stato che è entrato a far parte del quadro dirigenziale della Questura: il Commissario della Polizia di Stato D.ssa Margherita Micelli Ferrari.

La nuova Funzionaria è stata assegnata al Commissariato di P.S. di Manduria.
Nata a Bari, 31 anni, la D.ssa Micelli Ferrari, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari nel 2015.

Ha svolto il tirocinio presso il Tribunale dei Minorenni di Bari da luglio 2015 a gennaio 2017 e frequentato il XXXII ciclo del Dottorato di ricerca in diritto dei beni privati, pubblici e comuni presso l’Unisalento, concludendo nel 2020 il ciclo di studi con la tesi “Modelli di disposizione del corpo tra tradizione ed innovazione”

Nel 2018 consegue l’abilitazione forense ed esercita per un breve periodo la professione di avvocato fino al 2021.
Inizia a frequentare il corso di formazione per commissari della Polizia di Stato nel 2022 e al termine dello stesso consegue il Master di II livello in Scienze della Sicurezza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.

Le diamo il benvenuto e le auguriamo di svolgere un ottimo lavoro.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Fabio Tagarelli presidente Taranto25

Taranto 25 nel Comitato Promotore Start Cup Puglia

Nelle prossime settimane una nuova iniziative con 30.000 euro per le start up del territorio …