domenica 26 Settembre, 2021 - 0:30:00

ASL TARANTO – Campagna vaccinale Covid: calendario apertura hub agosto, sempre chiusi sabato e domenica.

Rimodulate le aperture: gli hub, chiusi sabato e domenica, garantiranno l’apertura in alcuni giorni della settimana. L’Arsenale MM rimane operativo tutti i giorni.

Riorganizzate le aperture degli hub vaccinali per il mese di agosto, che saranno sempre chiusi sabato e domenica.

Fino al 20 agosto, gli hub rispetteranno le seguenti aperture: l’hub di Manduria sarà operativo il giovedì e il venerdì dalle 9.00 alle 14.00; l’hub di Grottaglie sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 14.00 e il martedì dalle 9.00 alle 18.00; a Martina Franca il centro vaccinale aprirà il giovedì dalle 9.00 alle 14.00; a Massafra l’hub sarà operativo il lunedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e il martedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00; a Ginosa il mercoledì dalle 9.00 alle 14.00; a Taranto, l’hub presso la SVAM è chiuso, mentre l’Arsenale sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Nell’ultima settimana di agosto, gli hub di Grottaglie e Martina Franca saranno aperti da lunedì 23 a venerdì 27 agosto dalle ore 9.00 alle ore 16.00, mentre l’Arsenale sarà aperto negli stessi giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Gli altri hub di Taranto e provincia, invece, saranno dedicati alla vaccinazione degli studenti, con calendario e modalità che saranno comunicati successivamente.

“Continua lo sforzo della Asl Taranto per garantire il proseguimento della campagna vaccinale – ha affermato Stefano Rossi, Direttore Generale della Asl Taranto – Abbiamo riorganizzato il lavoro negli hub per il mese di agosto, facendo i conti con le giuste istanze dei dipendenti che, dopo mesi di lavoro incessante, meritano qualche giorno di riposo. Il mio ringraziamento va a tutti coloro che lavorano in questa importante attività ma, soprattutto, alla Marina Militare: grazie alla loro collaborazione, infatti, l’hub vaccinale dell’Arsenale rimarrà aperto tutto il mese di agosto dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, continuando così le sue attività che procedono a gonfie vele.”

Facebook Comments Box

Notizie su Redazione

La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Maruggio – Selezione per il per conferimento di incarichi di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione (ISTAT) 2021

È indetta pubblica una selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere collaboratori …