martedì 14 Luglio, 2020 - 2:28:31

ASL Taranto dedica quattro linee telefoniche ai cittadini per informazioni e chiarimenti sul Coronavirus.

A partire da domani mattina, saranno dedicati al Coronavirus i numeri 099 4585 935 / 982 / 984 / 016. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30, il sabato dalle 8:30 alle 13:00.

Dedicato ai cittadini che vorranno avere informazioni primarie e chiarimenti sul Coronavirus, le procedure da adottare e le misure poste in essere, il servizio vuole permettere ai cittadini l’accesso a una corretta informazione e, quindi, l’adozione di misure e comportamenti corretti per prevenire e gestire l’emergenza COVID-19.

Il servizio, gestito dalla Struttura Comunicazione e Informazione Istituzionale / Ufficio Relazioni con il Pubblico, si affianca alle altre attività dell’ufficio, e serve a potenziare gli strumenti attivati dalla Regione Puglia.

Ricordiamo, infatti, che è attivo il numero verde regionale 800-713931 (tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00) e che, per informazioni generali sul Coronavirus, sulle misure in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio, è online la sezione del portale istituzionale: regione.puglia.it/coronavirus

Commenta con Facebook

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

MONTE MACIULO IN AGRO DI MARUGGIO E LOCALITA’ VICINIORI. TRACCIATI STORICO-ARCHEOLOGICI

Le scoperte archeologiche Monte Maciulo (detto anche Masciulo) si trova nei pressi della provinciale Maruggio-Torricella, …